Risultato della ricerca: pere
ursamaior
Non confondiamo le mele con le pere...
Davide Solurghi
Visit my site: http://davidesolurghi.wix.com/photography or https://www.facebook.com/davidesolurghiphotography
ashbydelazouch
...tre pere ormai stanche si sorreggono tra loro, sdegnosamente osservate dall'alto da una rosa appassita, mentre dei limoni in disparte fingono di ignorare la muffa che ormai inizia ad impadronirsi di loro....una brocca di acqua torbida, ormai inservibile, pretende ancora di dominare la scena.
luca.lab
Confermo che non si tratta di una entità ectoplasmica ... almeno credo ... ;-)
Ainwen8
Al contadino non far sapere quant'è buono il formaggio con le pere..
luca.lab
Ringrazio Antonella (dolcecrudelia) per il suo suggerimento che ho prontamente fatto mio cambiando il titolo che avevo precedentemente scelto per questo scatto (\"Passaggio autunnale\" tra le tombe ...). Il luogo invece rimane lo stesso, il Cimitière du Père Lachaise di Parigi
luca.lab
... e la Natura, lentamente, si riappropria di ogni cosa
54maci
La mostarda di Voghera è una ricetta antichissima, che fa la sua prima comparsa in un documento del 1397, a firma del duca di Milano, Gian Galeazzo Visconti, che la richiedeva per un pranzo di Natale. In particolare, è ottima con il bollito misto e con i formaggi freschi. La ricetta vogherese è molto ricca e prevede pere, albicocche, mandarini, arance, pesche, fichi, meloni, ciliegie e zucche. La frutta deve essere di ottima qualità e con identico grado di maturazione. Nella sua ricetta più essenziale, essa consiste di frutta, zucchero ed essenza di senape, solitamente molto piccante. Ho volutamente cancellato il nome del produttore per non fare pubblicità gratuita (altri producono la mostarda di Voghera).
RosannaFerrari
Due scatti uniti in PS, uno per il primo piano e uno per lo sfondo
ToniLaura
Allegagione avvenuta, le giovani pere sono ancora protese al cielo.